Comitato Organizzatore

ERICA CAVALIERI

RESPONSABILE MARKETING, PROMOZIONE, INFRASTRUTTURE E RAPPORTI ISTITUZIONALI
Erica Cavalieri, classe 1978, nata e cresciuta a Comacchio, da anni residente a Ferrara e responsabile, nelle varie manifestazioni da noi organizzate, degli aspetti legati al marketing, all’amministrazione e alla gestione delle infrastrutture. E’ Vice Presidente dell’Atletica Corriferrara.

ANIELLO SARNO

RESPONSABILE TECNICO E PERCORSO
Aniello Sarno, nato a Ferrara nel 1962, un passato importante da atleta, è il Responsabile Tecnico di Atletica Corriferrara e di Runner’s School Italia. Grandissima esperienza nella gestione dei percorsi gara, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Oltre che nelle gare da noi organizzate, collabora attivamente con altre importanti realtà sul territorio nazionale.

MASSIMO CORA'

RESPONSABILE COORDINAZIONE EVENTO E STAFF
Massimo Corà, nato a Ferrara nel 1981 è il Presidente dell’Atletica Corriferrara, il responsabile organizzativo dei nostri Eventi. Dal 2017 è ideatore e responsabile nazionale di Runner’s School Italia.
Svolge un ruolo di coordinazione tra i vari membri del comitato organizzatore e dello Staff.

MORRIS FOGLI

RESPONSABILE RAPPORTI SUL TERRITORIO
Morris Fogli, nato a Comacchio nel 1970 è il delegato Atletica Corriferrara sul territorio della costa emiliano romagnola. Oltre a essere il punto di riferimento per i nostri tesserati in zona, dal 2019 gestisce con grandi risultati e professionalità le nostre Scuole di Running di Comacchio, Codigoro e Marina di Ravenna.

RICCARDO MAZZONI

SOCIAL MEDIA MANAGER
Riccardo Mazzoni, nato a Ferrara nel 1981, laureato in informatica, è il Social Media Manager della Comacchio Half Marathon, colui che cura le nostre pagine e l’immagine dell’Evento sui maggiori Social Network nonchè il sito internet uffciale www.comacchiohalfmarathon.com

IRENE PULGA, MICHELA CORA'

RESPONSABILI SEGRETERIA
Irene Pulga e Michela Corà da diversi anni si occupano della segreteria di tutti gli eventi targati Corriferrara ed hanno una grossa esperienza nella gestione di grossi eventi. Sono il punto di riferimento per tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni alle varie manifestazioni

FRANCESCO CAVALLARI

FOTOGRAFO UFFICIALE
Francesco Cavallari è nato a Comacchio ed è un grande appassionato di fotografia da moltissimi anni. Sarà il reporter ufficiale della manifestazione.